Serrande


Serrande Avvolgibili

UNI EN 13241-1:2004
Porte e cancelli industriali, commerciali e da garage senza caratteristiche di Resistenza al fuoco o controllo del fumo.

UNI EN 12444:12000 CLASSE 3
Porte e cancelli industriali, Commerciali e da autorimessa. Resistenza al carico del vento.


Serranda Piana

Serranda ideale per garage e negozi

La serranda avvolgibile modello Piana, nella versione a sollevamento manuale o motorizzato, è la chiusura verticale ideale per garage privati o condominiali, e per le attività commerciali.

Il telo della serranda modello Piana è eseguita in lamiera zincata 8/10” oppure 10/10” di mm, non è necessaria la sua verniciatura e può essere fornita, su richiesta, di fasce microforate.

Sempre su richiesta, la serranda Piana può essere dotata di stipiti e velette in lamiera zincata da 15/10” di mm.

Le dimensioni massime di esecuzione consigliate per la serranda Piana, sono di 4 metri in larghezza e fino a 4 metri in altezza.

Per dimensione superiore la AQUILA MARIO & FIGLI propone ai suoi clienti la serranda modello Onda.


Serranda Onda

Serranda ideale per garage industriali

La serranda avvolgibile modello Onda, anch’essa eseguita nella versione a sollevamento manuale o motorizzato, è la chiusura verticale ideale per garage privati o condominiali con accessi di ampie dimensioni, e per le attività di tipo industriale.

Il telo della serranda modello Onda è eseguita in lamiera zincata 10/10” di mm ed è formata con fasce dotate di una particolare bombatura che la rendono più resistenze all’azione del vento su di essa; non è necessaria la sua verniciatura.

Sempre su richiesta, la serranda Onda può essere dotata di stipiti e velette in lamiera zincata da 15/10” di mm.

Le dimensioni massime di esecuzione consigliate per la serranda Onda, sono di 5 metri in larghezza e fino a 5 metri in altezza.

Le serrande modello Piana e Onda sono marcate CE ai sensi della Direttiva CPS 89/106/CEE.

CATALOGO